Giornate all’aria aperta e altro



Non sarà possibile, almeno per un bel po’ di tempo, affollarsi nei musei o nei palazzi storici, dunque le passeggiate all’aria aperta, per ora permesse, saranno comunque una risorsa da tenere presente anche per evitare la cronica sedentarietà. 

Ma quando si potrà tornare a decidere in autonomia come investire il proprio tempo e le proprie risorse, sarà piuttosto normale preferire forme di vacanze naturalistiche o ecofriendly, in generale. 

Va da sé, che ci sarà sempre maggiore attenzione alle imprese e prodotti ecosostenibili, alla raccolta differenziata e al benessere. 

Noi lo diamo per scontato ma, in effetti, varrebbe la pena ricordare che a Brolio questi concetti sono di casa e dunque, tanto per citare qualcosa di inerente, vi ricordiamo che da alcuni anni abbiamo le paline di ricarica Repower e usiamo per l’80% energia da fonti rinnovabili.

Inoltre, applichiamo la raccolta differenziata in azienda e rivolgiamo particolare attenzione anche in tutti i nostri negozi e siamo i primi nel Comune di Gaiole ad avere anche il contenitore dell’umido. Ma non basta, perché quando sarà possibile riprendere con le attività serali estive dell’Agribar, saranno tutte organizzate con prodotti ecofriendly.

Ricordiamo, infine, che a Brolio è prevista la Sosta Breve per i camper e siamo sicuri che molti preferiranno anche questa forma di turismo a quella più prettamente classica.

Insomma, a Brolio si può respirare senza rischi, non dimenticatelo.