La stagione inizia davvero



Nei post delle ultime settimane abbiamo iniziato a parlare del tempo libero, quella strana condizione che sta assumendo connotazioni quantomeno particolari, quella che ricaveremo dalle nostre attività giornaliere e che decideremo di dedicare allo svago e che, ci auguriamo – e sarebbe opportuno o consigliabile -, deciderete di trascorrere dentro i confini del nostro Bel Paese e, nello specifico, a BrolioInoltre, siamo ormai alle porte di un lungo weekend, quello che prevede il ponte del 2 giugno e che, in tempi normali, tutti noi avremmo già programmato.

La sindrome della tana ha colpito molti di noi, ma desideriamo richiamare la vostra attenzione al fatto che la bella stagione è ormai avviata e la cosiddetta stagione a Brolio sta iniziando.

Di seguito, gli orari delle nostre attività:

L’Agribar è già aperto al pubblico per la somministrazione al banco e al tavolo e dal prossimo 29 maggio osserverà questo orari:

APERTURA alle ore 7:30, dal lunedì al venerdì (sabato e domenica dalle ore 9:00)

CHIUSURA alle ore 19:00, dalla domenica al mercoledì. Giovedì, venerdì e sabato aperto fino alle ore 20:00 con aperitivo a partire dalle ore 18:00.

 

L’Enoteca è già aperta in questi giorni per il ripristino delle attività e l’adeguamento al protocollo sanitario. Ecco gli orari:

 Lunedì-venerdì 10:00-18:00

Sabato-domenica 10:00-19:00 

 

Il Castello di Brolio sarà aperto dal 29 maggio:

Lunedì-venerdì 10:00-18:00, Collezione Ricasoli (museo) CHIUSO.

Sabato-domenica 10:00-19:00, Collezione Ricasoli APERTO al pubblico e accesso solo se accompagnati dalla guida

 

L’Osteria di Brolio sarà aperta dal 29 maggio:

Aperta a pranzo e cena. Chiuso il giovedì per turno di riposo (come sempre).

 

Questi orari, però, potranno variare perché in questo periodo non è facile fare programmi definitivi, ma vi aspettiamo con grande piacere.

 

A presto.