Ci siamo!



Lo avevamo anticipato nell’ultimo post dell’anno scorso, quello degli auguri di Natale, quando vi avevamo lasciato con la curiosità di “alcune novità e una grande sorpresa”. E non ce ne siamo dimenticati, ma come spesso accade, la sorpresa non era pronta quando abbiamo ricominciato a scrivere su questa pagina, dopo pochi giorni di vacanza.

Ora, però, ci siamo!

Che ne pensate? Vi piace?

Voi che ci seguite tutti i giovedì sulla pagina del nostro Brolio Magazine ve ne sarete accorti!

E se non ve ne siete accorti (impossibile!) ve lo facciamo notare noi: ci state leggendo nella pagina del nuovo Magazine, quella contenuta nell’altrettanto nuovo, bellissimo, sito Ricasoli.

Questa è la sorpresa! Bella vero?

Ma, oltre alla sorpresa, avevamo annunciato anche delle novità: chissà, forse l’avete già avvistato…

Andate nella home page del nuovo bellissimo fantastico succitato sito e in alto al centro vedrete qualcosa di nuovo, con un richiamo importante al nostro prestigioso passato ma con una nota di modernità.

Però, da qui in poi, vi lasciamo scoprire tutto il resto da soli!

Divertitevi dentro le nuove pagine, più facili, più belle, e perfino più emozionanti!

Ora potrete fare tutto (ma proprio tutto) con molta più facilità e poi ci farete sapere quanto vi siete divertiti a prenotare le visite, ad acquistare il vino, a leggere della nostra ricerca attraverso la quale conoscerete tutti i suoli di Brolio. E molto molto altro ancora.

Buona (nuova) navigazione!

nuovo-sito-ricasoli-2