È online il nuovo Ricasoli Wine Club



Il Ricasoli Wine Club, che da oltre quindici anni riserva ai suoi soci offerte dedicate per l’acquisto dei vini e di tutti gli altri prodotti della tenuta, si presenta oggi in una versione decisamente rinnovata che punta ad avvicinare sempre più la sua community al bellissimo mondo di Ricasoli.

La membership è gratuita, basta compilare l’apposito form per avere accesso al Club e a tutte le novità.  Racconta Francesco Ricasoli “Il Ricasoli Wine Club ci permette oggi di conoscere sempre di più i wine lovers che più ci apprezzano. Un ponte virtuale tra la nostra cantina e le tavole dei nostri soci, ma anche con il nostro Chianti Classico, con la sua storia e tradizione vitivinicola millenarie e la sua natura idilliaca da esplorare.” 

I tre status di membershipFriend”, “Lover”, “Collector”, prevedono benefici progressivi che premiano la fedeltà. Non solo vantaggi sugli acquisti, degustazioni esclusive e la possibilità di accedere alla esclusiva “Collezione Ricasoli”, le migliori annate dei grandi vini della tenuta e a preziose edizioni en primeur, ma anche condizioni particolari per l’hospitality offerta da Ricasoli e il suo ristorante, l’Osteria di Brolio.

Gran parte delle novità del Club derivano proprio dagli spunti e desideri espressi dai membri stessi. Siamo certi che questa piattaforma diventerà sempre più importante per il dialogo con i nostri estimatori.” conclude Francesco Ricasoli.

Per scoprire il nuovo Ricasoli Wine Club