Il tempo vola e la stagione 2019 è in arrivo



La Chianti Classico Collection 2019 si è conclusa da poco: appena la scorsa settimana, la due giorni fiorentina alla Stazione Leopolda ha registrato il pieno di visite e il pieno di bottiglie stappate e degustate dai visitatori e dagli addetti ai lavori. Più di 730 etichette, suddivise tra i 197 produttori partecipanti, sono state le protagoniste di un evento a cui noi siamo molto legati, per i tanti motivi raccontati nei giovedì precedenti qui nel nostro magazine.

Ma chiuso il sipario delle Anteprime, si prosegue il lavoro (peraltro mai interrotto) della preparazione all’imminente riapertura della stagione proprio qui a Brolio.

Marzo è vicino, e non è solo la campagna a risvegliarsi con l’arrivo della Primavera: l’ospitalità lavora incessantemente per ideare e realizzare nuove proposte, accanto a quelle già esistenti.

Per la stagione 2019, i lavori di preparazione all’Osteria non hanno avuto attimi di tregua nei mesi della chiusura invernale ma, soprattutto, i nostri apprezzatissimi tour saranno arricchiti da una proposta dedicata esclusivamente alle famiglie con bambini. I piccoli ospiti sono, da sempre qui a Brolio, tenuti in grande considerazioni ed è proprio questo il motivo per cui è nato Brolio4Kids.

La proposta racchiude in sé una serie di attività a misura di bambino: attività che vedranno coinvolti i piccoli, accompagnati dai loro genitori. Perché non è così scontato che per far felici i nostri piccini, si riesca a trovare anche qualcosa di interessante e soddisfacente per i genitori che, a volte, ahimè, si limitano solo ad accompagnare per mancanza di proposte che tengano ben presente le esigenze di entrambe le fasce di età e maturità.

A Brolio tutto questo è possibile e ve lo sveleremo a brevissimo.