La vendemmia di MonteNapoleone



Si vendemmia anche in città, a Milano, e non per la prima volta, ma da ben dieci anni ed è l’evento più atteso dell’autunno meneghino: stiamo parlando de La Vendemmia di MonteNapoleone, che dal 7 al 13 ottobre 2019 animerà una parte della città con un programma inedito di appuntamenti che unisce vino e moda, arte e lusso in una serie d’indirizzi esclusivi.

Con la decima edizione de La Vendemmia rinnoviamo ancora una volta il nostro desiderio di celebrare il felice connubio tra il mondo della moda e del vino, due pilastri del Made in Italy”, dichiara Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District. “L’amore per il bello e la ricerca, fra tradizione e innovazione, che si respirano nelle vie e nelle boutique del Quadrilatero milanese, vengono valorizzate nella settimana di Vendemmia, uno degli eventi che contribuisce ad accrescere il prestigio di Milano anche a livello internazionale”.

La Vendemmia 2019 si svolgerà nelle boutique delle vie Montenapoleone e delle vie circostanti (Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Borgospesso, Bagutta, via della Spiga, e San Pietro all’Orto), in tutto il quadrilatero dunque e Prada ci ha voluto con sé, nelle sue boutique, per la serata di giovedì 10 ottobre.

Dalle 19:30 alle 21:30 i vini dell’immagine in alto potranno essere degustati da Prada Uomo e Prada Donna in via Montenapoleone, e da Prada Spiga, eccoli:

 

Passate a trovarci agli indirizzi milanesi: brinderemo insieme alla vendemmia cittadina e a quella che si sta svolgendo a Brolio e di cui vi daremo prestissimo aggiornamenti.

Vi aspettiamo.