Tiramisù di Brolio_Osteria di Brolio

Programmi per Pasqua?



Le prossime festività di Pasqua spesso rappresentano anche l’avvio delle vere giornate primaverili.

Le temperature sono più miti, le giornate più lunghe grazie all’arrivo dell’ora legale, e quella chiara sensazione che il lungo e freddo inverno sia ormai alle spalle è qualcosa di inconfondibile : tutto questo facilità programmi e piani che abbiano a che fare con bagagli e spostamenti.

Trascorrere qualche giorno in campagna è una delle soluzioni che consente di rigenerarsi dallo stress (più o meno cittadino) e di affrontare poi i mesi a seguire con una rinnovata carica di energie. Per chi poi è appena rientrato da Dusseldorf, dove ha lavorato indefessamente ai giorni del Prowein, e chi sta per partire per Verona, per la quattro giorni del Vinitaly, lo stacco di Pasqua rappresenta un vero toccasana.

Dunque, se avete già organizzato di venire a trovarci, vi aspettiamo con immenso piacere. Se invece, i programmi sono ancora qualcosa da definire, vi ricordiamo che qui a Brolio le occasioni di trascorrere dei giorni all’insegna del relax sono tante e tutte sempre molto apprezzate.

A cominciare dalla visita delle cantine, fino a prenotare un tour tutto dedicato e studiato per voi. Per chi non ama essere costretto dentro tempi prestabiliti, la visita libera dei giardini del Castello e poi una sosta rigenerante all’Agribar è senz’altro una buona soluzione. Chi invece vuole distendere la mente e il corpo e concedersi il riposo assoluto, allora può prenotare una bella camera all’Agresto e anche una cenetta all’Osteria del Castello. Noi l’abbiamo provata (l’Osteria, intendiamo), dopo esserci tanto chiesti cosa stesse succedendo nei giorni imminenti la riapertura e ci siamo precipitati a prenotare il menu di Pasqua.

Papille gustative già salivanti e valigia pronta?

Buona Pasqua

Gnocchi all'ulivo
Tiramisù di Brolio_Osteria di Brolio
Pane e Grissini
Bottiglieria