Sere d’estate e calici dissetanti



Sembra che finalmente il caldo sia davvero arrivato. Quest’anno un po’ in ritardo ma poi, come spesso accade, quando arriva si fa sentire in maniera decisa e prepotente.

Chi è già in vacanza, trova refrigerio al mare o in montagna, chi invece è in città, viaggia con la mente verso destinazioni di ogni genere.

Guardare le pagine dei social in questi giorni equivale a tuffarsi in rappresentazioni continue di mari blu e vette verdi e aperitivi a bordo piscina e chi più ne ha più ne metta.

A Brolio si sta bene: le giornate sono calde, proprio come alla metà di luglio deve essere, e la sera il refrigerio arriva dalla brezza immancabile, specie per chi è in visita al Castello e magari si è regalato un Sunset Tour.

Ma, indipendentemente da social, brezza e mari blu, le immagini che corredano il post di oggi sapranno fornire in modo chiaro la fotografia delle sere d’estate alla maniera ricasoliana.

Perché il caldo e la sete, si combattono certo con acqua fresca a volontà, ma un calice – se due, meglio -, di Albia Rosé o Albia Bianco a fine giornata, in attesa di una cena al mare, in montagna o in città, è una di quella cose che dovrebbe essere prescritta di regola per far bene all’anima!

Noi seguiamo la prescrizione alla lettera.

E voi?

albia piscina
Calici Albia
Albia 3