Shopping natalizio e molto altro



Le festività natalizie sono sempre più imminenti: manca davvero pochissimo e il tempo a nostra disposizione sembra non sia sufficiente per completare l’acquisto dei regali, per organizzare pranzi e cene d’auguri, per prenotare viaggi.

Anche a Brolio la frenesia dello shopping natalizio ha ormai contagiato tutti da diverse settimane: presso la nostra Enoteca o sulla pagina dell’e-shop gli acquisti ormai sono tutti rivolti alla ricerca del regalo perfetto, quello pensato proprio per la persona che si desidera far felice, per la persona alla quale si desidera, prima di tutto, inviare il messaggio “ho pensato a te”.

Dunque, se anche voi, cari lettori, siete alla ricerca del regalo perfetto, provate a entrare all’Enoteca di Brolio e, se non vi è possibile, provate a entrare invece nel nostro Wine Club, restando comodamente seduti a casa vostra, al calduccio, davanti al pc.

Sarete accolti proprio così!

Entra in un luogo evocativo e ricercato, dove il lusso ha il profumo delle vigne e l’esclusività il sapore del vino.

In questo luogo, ci sono due Wine Club, eccoli:

 Club Amici Ricasoli. Lo speciale previlegio di essere parte di un Club di Amici, quelli di Ricasoli, dove la ricercatezza e l’esclusività sono prerogative sofisticate. Le anteprime, gli inviti speciali, le notizie, l’accoglienza e molto altro, sono tutte attenzioni riservate a Te che sei socio del Club.

Club 1141. Per Te che sei già parte del Club Amici e apprezzi l’appartenenza al nostro luogo ricercato, il Club 1141 ti riserva privilegi e attenzioni ancora maggiori. Su invito riservato, potrai ottenere lo status più ambito, quello che ti permetterà di accedere a un piccolo gruppo di amanti e collezionisti di vino.

 

L’iscrizione ai due Wine Club Ricasoli, il Club Amici e il Club 1141, è molto semplice, verrete accolti con garbo e riservatezza e ogni tanto, vi daremo anche notizie in maniera discreta: una volta al mese, attraverso la Newsletter che vi racconta cosa è successo a Brolio e che, dunque, contiene i post del magazine del mese appena terminato e poi, tre o quattro volte l’anno, attraverso la Newsletter con le offerte dell’e-shop riservate proprio a chi è parte del club ( e con vantaggi imperdibili).

Cogliete l’occasione dell’acquisto degli ultimi regali e iscrivetevi: vi aspettiamo per gli auguri.