Wine & Siena 2020



Voluta da Helmuth Köcher, patron di Merano WineFestival, Wine&Siena riunisce produttori e visitatori in Toscana, a Siena, dove il patrimonio culturale incontra le migliori produzioni enologiche.

Wine&Siena inaugura l’anno di appuntamenti enogastronomici dedicati agli operatori del settore e appassionati: il cacciatore di vini, The WineHunter, insieme alla Confcommercio Siena sta per dare l’avvio alla quinta edizione dell’evento che si svolgerà dal primo al 3 di febbraio a Santa Maria della Scala. 

Ogni anno, alcune novità arricchiscono e migliorano il programma: nell’edizione imminente, come appena detto, tutti gli espositori (wine, food, spirit, beer, extrawine), saranno riuniti a Santa Maria della Scala a differenza delle precedenti manifestazioni che vedevano gli espositori dislocati in diverse postazioni della magnifica città.

Inoltre, è stato riconfermato l’orario continuato inserito l’anno scorso, dunque i visitatori potranno recarsi a Santa Maria della Scala dalle ore 11:00 alle 19:00 senza l’interruzione della pausa pranzo come avveniva in precedenza. Lunedì 3 febbraio, l’orario d’inizio è anticipato alle 10:00 così come la chiusura alle 16:00.

È possibile acquistare i biglietti per la giornata intera, per la mezza giornata oppure l’abbonamento per 1 e 2 febbraio sul sito ufficiale di Wine&Siena.

Noi vi aspettiamo alla postazione 171, livello 7 Sala Italo Calvino di Santa Maria della Scala per degustare insieme i nostri vini:

 

CASTELLO DI BROLIO GRAN SELEZIONE CHIANTI CLASSICO 2016

COLLEDILÀ GRAN SELEZIONE CHIANTI CLASSICO 2016

CASALFERRO ROSSO TOSCANO 2016     

BROLIO BETTINO CHIANTI CLASSICO 2016